Conosciamoci!, Presentiamoci agli altri colleghi

« Older   Newer »
  Share  
Vanilla Bear
view post Posted on 8/3/2010, 02:41




Quale miglior modo per entrare a far parte della nostra community se non quello di presentarsi?
Potete semplicemente dare informazioni basilari (nome, età, cdl di appartenenza, anno di corso) o lanciarvi in una dettagliata descrizione di voi per farvi conoscere meglio (senza andare troppo in OT, mi raccomando!).
Scegliete voi!

Edited by Vanilla Bear - 7/4/2010, 09:03
 
Top
Gaia
view post Posted on 8/3/2010, 19:32




Ciao!! sono Gaia ho 19 anni e sono una studentessa di L2, 2 anno in corso :D finalmente un forum per gli studenti di lingue!! ottima idea.
Baci
 
Top
Vanilla Bear
view post Posted on 8/3/2010, 20:36




Ciao a te e benvenuta!
Mi raccomando, spargi la voce anche tra i colleghi di L2, come puoi vedere qui siamo per la maggior parte di lxweb e più il forum sarà composto da studenti dei vari cdl meglio sarà (:
 
Top
cri-L2
view post Posted on 9/3/2010, 00:59




Ciao a tutti sono Cristina, ho 22 anni, 1° anno fuori corso a L2!
penso anch'io che questo forum sia un'ottima idea!
a presto!!
 
Top
darchettina
view post Posted on 9/3/2010, 10:21




Ciao a tutti sono Denise, ho 19 anni e vado al 2 anno di l2. Idea geniale quella del forum visto k il sito d lettere nn serve a niente.. =D
 
Top
Cristina.G
view post Posted on 9/3/2010, 11:55




ciao a tutti, sono Cristina! Ho 20 anni e frequento il 3*anno! Grazie per aver fondato questo forum, spero di aiutare ed essere aiutata!!!! Dobbiamo collaborare fra colleghi...dopo tutto quello schifo che sta succedendo fra riforme varie
 
Top
pippirolly89
view post Posted on 9/3/2010, 16:52




ciaaaao a tutti!! sono giulia ho 21 anni (sigh sigh) e sono al 2^ anno di L2...piacere di conoscervi a tutti!! XD..baciii...
ps finalmente un forum vero..era ora!! :-)
 
Top
alexina86
view post Posted on 11/3/2010, 14:15