Conosciamoci!, Presentiamoci agli altri colleghi

« Older   Newer »
  Share  
Vanilla Bear
view post Posted on 8/3/2010, 02:41




Quale miglior modo per entrare a far parte della nostra community se non quello di presentarsi?
Potete semplicemente dare informazioni basilari (nome, età, cdl di appartenenza, anno di corso) o lanciarvi in una dettagliata descrizione di voi per farvi conoscere meglio (senza andare troppo in OT, mi raccomando!).
Scegliete voi!

Edited by Vanilla Bear - 7/4/2010, 09:03
 
Top
Gaia
view post Posted on 8/3/2010, 19:32




Ciao!! sono Gaia ho 19 anni e sono una studentessa di L2, 2 anno in corso :D finalmente un forum per gli studenti di lingue!! ottima idea.
Baci
 
Top
Vanilla Bear
view post Posted on 8/3/2010, 20:36




Ciao a te e benvenuta!
Mi raccomando, spargi la voce anche tra i colleghi di L2, come puoi vedere qui siamo per la maggior parte di lxweb e più il forum sarà composto da studenti dei vari cdl meglio sarà (:
 
Top
cri-L2
view post Posted on 9/3/2010, 00:59




Ciao a tutti sono Cristina, ho 22 anni, 1° anno fuori corso a L2!
penso anch'io che questo forum sia un'ottima idea!
a presto!!
 
Top
darchettina
view post Posted on 9/3/2010, 10:21




Ciao a tutti sono Denise, ho 19 anni e vado al 2 anno di l2. Idea geniale quella del forum visto k il sito d lettere nn serve a niente.. =D
 
Top
Cristina.G
view post Posted on 9/3/2010, 11:55




ciao a tutti, sono Cristina! Ho 20 anni e frequento il 3*anno! Grazie per aver fondato questo forum, spero di aiutare ed essere aiutata!!!! Dobbiamo collaborare fra colleghi...dopo tutto quello schifo che sta succedendo fra riforme varie
 
Top
pippirolly89
view post Posted on 9/3/2010, 16:52




ciaaaao a tutti!! sono giulia ho 21 anni (sigh sigh) e sono al 2^ anno di L2...piacere di conoscervi a tutti!! XD..baciii...
ps finalmente un forum vero..era ora!! :-)
 
Top
alexina86
view post Posted on 11/3/2010, 14:15




Ciao a tutti.....sono Alessandra,23 anni, secondo F.C. di L2......finalmente un forum per raccogliere tt gli studenti di lingue.......il forum di facoltà è trp dispersivo...complimenti raga.....
 
Top
kaos85
view post Posted on 13/3/2010, 20:38




Ciao a tutti, sono Claudia e frequento il secondo anno di L2. Piacere di conoscervi!!
 
Top
sarah7382
view post Posted on 9/4/2010, 17:22




ciao,sono sara,ho 28 anni....direte,ancora non ti sei laureata?no,avevo deciso di lasciar perdere,continuavo ad iscrivermi però non concludevo mai niente,ora ho deciso di riprendere visto che mi mancano solo poche materie...però non ho più la casa a palermo e non posso viaggiare tutti i giorni per seguire,quindi mi sarebbe d'aiuto s qualcuno aggiornasse questo nuovo forum...anche se a quanto vedo pochi si attivano.baci a tutti
 
Top
Vanilla Bear
view post Posted on 9/4/2010, 18:13




Sì, molti sono dei pigroni :D
I membri più attivi sembriamo noi di lxweb (non me ne vogliano i colleghi degli altri cdl, ma la realtà dei fatti è questa ad oggi :P) e per quanto possibile non esiteremo a darti una mano.
Benvenuta comunque!
 
Top
sarah7382
view post Posted on 9/4/2010, 18:22




grazie mille!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,549

Status:
OFFLINE


Giorgio, 20 anni, secondo anno di l2... piacere a tutti ;)
 
Web  Top
ranocchia084
view post Posted on 29/3/2011, 11:45




Ciao a tutti, sono Gianluca e sono al primo anno fuori corso di L2! Finalmente un forum al passo e non dispersivo,complimenti per l'organizzazione, Vanilla Bear!
Non sono di Palermo, ergo mi torneranno molto utili le informazioni che tu e i nostri colleghi date sempre con tempismo!
Piacere di conoscerti/vi!
 
Top
Vanilla Bear
view post Posted on 29/3/2011, 12:58




CITAZIONE (ranocchia084 @ 29/3/2011, 12:45) 
Ciao a tutti, sono Gianluca e sono al primo anno fuori corso di L2! Finalmente un forum al passo e non dispersivo,complimenti per l'organizzazione, Vanilla Bear!
Non sono di Palermo, ergo mi torneranno molto utili le informazioni che tu e i nostri colleghi date sempre con tempismo!
Piacere di conoscerti/vi!

Piacere mio e benvenuto ;)
 
Top
15 replies since 8/3/2010, 02:41   207 views
  Share