Appunti - Moretti

« Older   Newer »
  Share  
Vanilla Bear
view post Posted on 2/5/2010, 11:26




Mi auto-smentisco. Forse è possibile ma non so fino a che punto.
Questo potrebbe esserti d'aiuto: http://www.piroplastic.com/tecnologia/inte...-jpg-a-doc.html
 
Top
EKA152
view post Posted on 2/5/2010, 15:15




ok, thank's :) (infatti mi sembrava strano...)grazie.
 
Top
Vanilla Bear
view post Posted on 2/5/2010, 20:31




Figurati.

p.s. Comunque è thanks senza apostrofo. Siamo studenti di lingue mica per niente ;D
 
Top
EKA152
view post Posted on 2/5/2010, 20:36




lo so ho sbagliato...siamo umani mica per niente XD!
 
Top
Not Available
view post Posted on 2/5/2010, 21:02




QUOTE (Vanilla Bear @ 2/5/2010, 10:45)
QUOTE (EKA152 @ 1/5/2010, 11:29)
QUALKUNO SA DA DV POSSO SCARIKA'UN SOFTWARE FREEWARE XCONVERTIRE .jpg IN .doc?

No, non si può. Un immagine non si può convertire in file di testo, ancor meno se è scannerizzata.

A questo punto correggo io :P

Ci va l'apostrofo, siamo italiani mica per niente XD
 
Top
EKA152
icon6  view post Posted on 2/5/2010, 21:39




ahahahahahhahahahahahahahahahhah!!!
Concordo pienamente anonimo/a XD MICA MICIO MICIO BAO BAO!!!
ahahhahahahahahahahhahaha
 
Top
Not Available
view post Posted on 2/5/2010, 22:03




Anonimo/a? :cry:
 
Top
EKA152
view post Posted on 3/5/2010, 00:39




Scusami non ti stavo offendendo...è che non si legge il nome, spunta "Not available"...comunque, troppo forte il tuo intervento!
All' "amministratore"del sito: "errare umanum est, perseverare est diabolicum": non ho niente contro di te, Vanilla, forse ne so più di te di lingue...però..non è che perchè "uno" fa lingue e allora non gli è concesso sbagliare...puoi scrivere "thanks" o puoi scrivere "thank's", come in italiano scrivi "sn" o "sono"..o "'coz", anzichè "because"...è un modo di scrittura, tutto qui.
Non è un'arma lanciata a fuoco, non ho nulla contro di te, ma credo che la prepotenza a volte non porta a niente...molti si sentono "grandi" perchè vanno all'università...ma ricorda sempre che l'intelligenza e/o la maturità a volte non si nota da uno sbaglio, ma dalla risposta...comunque, sono contenta che hai creato questo sito...ti ringrazio, e ovviamente capirai che questa risposta non è perchè ti voglia attaccare..ma è perchè nella vita non bisogna sentirsi superiori..e spero serva da insegnamento; o correggerai chiunque sbaglierà?



 
Top
Not Available
view post Posted on 3/5/2010, 07:11




EKA, il mio nickname è proprio "Not Available"!!! Non è che non spunta, è questo XD

Comunque non penso che Vanilla Bear volesse sentirsi superiore nel correggerti...
 
Top
Vanilla Bear
view post Posted on 3/5/2010, 07:17




[OT]
Che errare è umano, siamo tutti d'accordo. Di fatti, non sono un alieno come hai potuto vedere (grazie della segnalazione, Gianluca xD). Inoltre, sbagliando s'impara, no?
C'è da dire che io nutro una profonda avversione nei confronti delle storpiature/abbreviazioni delle parole. E credimi, rabbrividisco quando leggo "sn", "xk" e via dicendo. Ma non è comunque questo il punto. Ognuno è libero di scrivere come vuole, eh.
La mia era solo una battuta per sottolineare ironicamente che uno studente di lingue non dovrebbe sbagliare queste inezie. Poi magari sulla carta sei un madre lingua e fai un sacco di errori ortografici comunque, non siamo robot.
Mi spiace che tu l'abbia presa così sul serio, definendomi addirittura prepotente o qualcuno che si sente superiori agli altri.
Dov'è finita l'autoironia?
[/OT]
 
Top
EKA152
view post Posted on 3/5/2010, 07:41




..sinceramente mi è sembrato che volessi sentirti un pò superiore..cioè, secondo te non lo so come si scrive "thanks"?..come allo stesso modo saprai di certo che "un'immagine"si scrive così.
Per quanto riguarda le abbreviazioni io le amo: ti permettono di scrivere in poco tempo, e anche se le uso non è che voglia dire che non sappia scrivere.
Si, è vero, siamo studenti universitari e non dovremmo sbagliare...ma nessuno dovrebbe, nemmeno un liceale, eppure capita.
Comunque, non voglio litigare per una sciocchezza così di poco conto, e quindi sarei più propensa a chiudere questa discussione.
Comunque sia, se davvero era una battuta ironica, mi scuso tanto per la risposta che ti ho dato, e rimangio l' aggettivo che ho usato nei tuoi confronti.
Ti auguro una buona giornata.
Ciao
 
Top
Vanilla Bear
view post Posted on 3/5/2010, 08:09




[OT]
Le tue argomentazioni sono perfettamente valide e le rispetto in pieno. Ripeto, la mia era solo una battuta e come ho già detto tutti possiamo sapere o meno una lingua e poi scriverla come ci pare.
Non lo definirei "litigare" comunque, bensì confronto di vedute, che spesso male non fa.
In ogni caso, auguro una buona giornata anche a te.
[/OT]
 
Top
Not Available
view post Posted on 3/5/2010, 11:39




Io chiuderei il topic dato che siamo andati fuori tema...
 
Top
Vanilla Bear
view post Posted on 3/5/2010, 20:36




Sì, è meglio rinominare il titolo come Appunti - Moretti :)
 
Top
43 replies since 20/4/2010, 09:18   448 views
  Share